Google Ads
Le campagne Google Ads sono strumenti di promozione sul web che hanno lo scopo di informare, persuadere, ottenere visite e convertire utenti in clienti.
Essendo fornite da Google stesso si fondano sui due asset più importanti del motore: le ricerche degli utenti ed i loro dati.
-
Google Ads Search: diventa la risposta alle ricerche dei tuoi clienti
-
Google Ads Display: raggiungi i tuoi clienti ovunque si trovino
-
Google Ads Shopping: proponi direttamente i tuoi prodotti
-
Google Ads Remarketing: mantieni il legame con i tuoi clienti
-
Google Ads Local: porta i clienti nei tuoi negozi
-
Google Ads Performance Max: raggiungi i tuoi clienti su più canali contemporaneamente
Google Ads: gli strumenti della tua strategia
Quello che Google Ads ci mette a disposizione è un’eccellente cassetta degli attrezzi, svariati strumenti che, insieme a molti altri, utilizziamo quotidianamente per implementare le strategie di marketing che realizziamo per i nostri clienti.
Così come qualsiasi strumento, anche le campagne Google Ads richiedono una grande competenza da parte di chi le “impugna”.
Sapere quale tipologia di campagna utilizzare e in quali condizioni.
Essere in grado di scegliere la giusta parola chiave o di scrivere il giusto annuncio.
La creazione delle immagini e dei segmenti di pubblico, l’analisi e la progressiva ottimizzazione dei risultati.
Tutto questo può essere reso possibile solo da anni di esperienza, in innumerevoli progetti diversi, per i clienti con differenti tipologie di imprese e di obiettivi.
Per promuoversi sul web, le campagne Google Ads sono uno strumento potente e noi sappiamo brandirlo.