I tuoi prodotti / I tuoi servizi

Le persone comprano bisogni

Le nostre azioni sono sempre spinte da bisogni.

Che siano innati – come il bisogno di sopravvivenza, di sicurezza e di riparo fisico dalle intemperie – oppure creati dalla pubblicità... tutti noi acquistiamo ciò di cui sentiamo l’esigenza.

È per questo motivo che – per parlare efficacemente del tuo prodotto o servizio – nonè possibile limitarsi alle sue specifiche tecniche.

È fondamentale presentarlo come una risposta ad un bisogno preciso... Quello dei tuoi clienti!

Ad esempio, se la tua azienda produce abiti di alta moda, fermarsi a raccontare i materiali o le caratteristiche di produzione può non essere sufficiente.

Occorre fare riferimento a ciò che rappresentano questi abiti, a quali bisogni rispondono, quali sogni realizzano: sentirsi sfavillanti in una serata di gala, valorizzare il proprio status sociale e tanto altro.

L’importante è proporre i tuoi prodotti e servizi come una soluzione.

In questo, noi possiamo aiutarti!

Vuoi raggiungere i tuoi clienti usando in modo strategico i loro bisogni?

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